Migliori pellicole Motorola Moto G6 Plus

Per proteggere al massimo il vetro del display di uno smartphone, riducendo al minimo il rischio di graffi e rotture accidentali, è necessario scegliere una pellicola di ottima qualità. In questa guida all’acquisto vedremo quali sono le migliori pellicole Moto G6 Plus disponibili, ad oggi, sul mercato.

Il Moto G6 Plus presenta un ampio display in 18:9 da 5.9 pollici di diagonale. Il display dello smartphone è protetto da vetro Corning Gorilla Glass 3, una buona soluzione che però non mette al riparo, in modo completo, dal rischio di piccoli graffi o crepe. Per proteggere al meglio lo smartphone può, quindi, risultare molto comodo scegliere di applicare una pellicola al Motorola Moto G6 Plus.

Le migliori pellicole Moto G6 Plus offrono tutte caratteristiche ben definite come uno spessore ridotto, un’elevata durezza, che garantisce la resistenza ad urti e graffi, e la presenza di un trattamento anti-impronte ed anti-macchie che rende le pellicole stesse praticamente invisibili non pregiudicando la resa estetica del display.

Prima di vedere quali sono le migliori pellicole Moto G6 Plus di cui consigliamo l’acquisto, ricordiamo che potete consultare anche la nostra guida sulle migliori cover per Moto G6 Plus, un accessorio necessario per proteggere il vetro posteriore ed il frame in alluminio dello smartphone.

Se state valutando la possibilità di acquistare lo smartphone, vi segnaliamo che il Moto G6 Plus è in offerta a circa 250 Euro su Amazon risultando uno dei migliori device per rapporto qualità/prezzo del momento. Completato l’acquisto, potrete scegliere di proteggere il display del device con una delle migliori pellicole Moto G6 Plus.

Motorola Moto G6 Plus Smartphone da 64 GB, Schermo da 18:9, (1080 x 2160), Deep Indigo
893 Recensioni
Motorola Moto G6 Plus Smartphone da 64 GB, Schermo da 18:9, (1080 x 2160), Deep Indigo
  • Dimensioni schermo: 5.93"
  • Capacità memoria interna: 64 GB
  • Capacità della batteria: 3200 mAh
  • Prodotto di ottima qualità

Vediamo, quindi, quali sono le migliori pellicole Moto G6 Plus da acquistare ad oggi per proteggere al massimo il display del proprio smartphone ed eliminare. o quanto meno ridurre al minimo, il rischio di graffi e rotture.

Pellicola per Moto G6 Plus di OMOTON

Pellicola Moto G6 Plus OMOTON

Tra le migliori pellicole Moto G6 Plus attualmente disponibili sul mercato, una delle soluzioni migliori è rappresentata dalla pellicola di OMOTON. Si tratta di una pellicola in vetro temperato che garantisce un’elevata protezione dai graffi per il display dello smartphone. La pellicola è di facile applicazione e sarà molto facile installarla sul vetro frontale del Moto G6 Plus senza creare bolle.

Caratterizzata da uno spessore di appena 0,26 mm, questa soluzione sviluppata da OMOTON è, senza dubbio, una delle pellicole Moto G6 Plus più sottili ed efficaci sul mercato. Lo spessore ridottissimo non andrà ad alterare la resa estetica dello smartphone e l’alta resistenza offerta dal vetro temperato garantirà un elevato fattore di protezione.

La pellicola di OMOTON, senza dubbio una delle migliori pellicole Moto G6 Plus, è disponibile in offerta direttamente su Amazon ad un prezzo inferiore ai 7 Euro che comprende il kit per l’applicazione ed una seconda pellicola “di scorta” che potrà tornare utile in caso di (improbabile) errata applicazione della prima o per un’eventuale futura sostituzione.

Pellicola per Moto G6 Plus di Easy ULT

Sul mercato sono disponibili un gran numero di pellicole Moto G6 Plus che presentano caratteristiche anche molto differenti tra loro. Tra le migliori soluzioni per proteggere il vetro del display dello smartphone troviamo la pellicola realizzata da Easy ULT. Si tratta di una pellicola realizzata in vetro temperato di pregevole fattura che va a ricoprire, in modo completo, la parte anteriore del device offrendo un elevato fattore di protezione.

La pellicola di Easy ULT presenta uno spessore decisamente ridotto, pari ad appena 0.26 mm, che non altera il look dello smartphone. La pellicola, a conti fatti, sarà quasi del tutto invisibile permettendo di proteggere il display senza andare a modificare, più di tanto, la sua resa estetica. E’ importante sottolineare che, al fine di ridurre al minimo il rischio di bolle o imperfezioni nell’applicazione, la pellicola di Easy ULT risulta leggermente più piccola del display che presenta un vetro 2.5 D sui bordi. La pellicola può contare, inoltre, su di un particolare trattamento oleofobico che riduce il rischio di macchie ed impronte.

Come le altre migliori pellicole Moto G6 Plus, anche la pellicola sviluppata da Easy ULT è disponibile all’acquisto tramite Amazon. Il prezzo è di circa 6 Euro e in confezione sono presenti due pellicole.

Pellicola per Moto G6 Plus di Owbb

Pellicola Moto G6 Plus Owbb

Completiamo la selezione delle migliori pellicole Moto G6 Plus con un prodotto decisamente interessante realizzato da Owbb. Si tratta di una pellicola protettiva completa realizzata in vetro temperato e caratterizzata da uno spessore molto contenuto (appena 0,26 mm). Questa pellicola offre un livello di protezione davvero elevato e rappresenta un’ottima soluzione per tutti gli utenti che non vogliono correre alcun rischio.

La pellicola di Owbb copre in modo praticamente completo la parte frontale del Moto G6 Plus andando a proteggere sia il display che tutte le altre aree frontali coperte dal pannello di vetro che risulta sempre a rischio graffi o rotture accidentali. L’adesione allo schermo dello smartphone è perfetta e, grazie al trattamento anti-impronte, la pellicola non rappresenterà alcun ostacolo per l’utente non andando a pregiudicare la resa estetica del display dello smartphone.

Disponibile in offerta direttamente su Amazon, la pellicola di Owbb è una delle migliori pellicole Moto G6 Plus per proteggere il display. In confezione troviamo due pellicole ed un kit completo per la pulizia del vetro e per la corretta applicazione della pellicola stessa.

Potrebbe piacerti anche