Rimodulazioni Vodafone: da settembre 1,99 Euro al mese in più per alcuni clienti

Nuovo giro di rimodulazioni Vodafone in arrivo a partire dal prossimo mese di settembre. Alcuni clienti con SIM ricaricabile, infatti, stanno ricevendo il tradizionale avviso tramite SMS che informa di un incremento del canone di 1,99 Euro al mese che sarà accompagnato dall’attivazione gratuita delle chiamate illimitate verso tutti in Italia ed in roaming in Europa.

Il bonus delle chiamate illimitate sarà attivo già da agosto mentre la rimodulazione del canone partirà dal primo rinnovo mensile successivo al 3 settembre. Al momento, non è chiaro quali offerte sono coinvolte in questa nuova rimodulazione Vodafone. Stando a quanto riporta Mondomobileweb, per ora c’è già la conferma che l’incremento del canone riguardi una tariffa di qualche anno fa (Vodafone Scegli Dati) ma un elenco completo delle tariffe che potrebbero ricevere una rimodulazione ancora non c’è.

Ricordiamo che Vodafone, in questi ultimi mesi, si è resa protagonista di una massiccia campagna di rimodulazioni, legata sostanzialmente al ritorno dei rinnovi mensili, che hanno coinvolto sia i clienti mobile, con ricaricabile e in abbonamento, i clienti con SIM dati ed anche i clienti di rete fissa.

Ulteriori dettagli in merito alle nuove rimodulazioni Vodafone arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Se avete una SIM Vodafone tenete d’occhio gli SMS in arrivo perché potrebbero portare spiacevoli sorprese. Continuate  a seguirci per saperne di più.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche