Samsung Galaxy J6+ pronto al lancio? Ecco le possibili specifiche

Un membro di XDA Developers ha analizzato dei firmware che riconducono a un nuovo smartphone dalla sigla “j6plte“: si tratterebbe del Samsung Galaxy J6+, un device che andrebbe a rimpolpare la fascia medio-bassa del produttore coreano e che, almeno in un primo momento, dovrebbe essere lanciato in diverse repubbliche ex sovietiche e in altri mercati dell’est Europa.

In ogni caso, di questo presunto Samsung Galaxy J6+ sono già emerse le prime specifiche tecniche: lo smartphone si presenterebbe con un Infinity Display (ormai sdoganato da Samsung sulla maggior parte dei suoi nuovi device) Super AMOLED con diagonale da 5.8 pollici e con una risoluzione HD+ (1480 x 720 px, quindi aspect ratio 18,5:9).

Sotto il cofano troverebbe spazio lo Snapdragon 450 di Qualcomm, ma non c’è alcun riferimento al quantitativo di memoria RAM che lo accompagnerebbe (è lecito pensare a 3 GB). Viene inoltre segnalata una doppia fotocamera posteriore che conterebbe sul flash LED come d’altronde l’unico sensore frontale.

Occhio ad una batteria che viene segnalata da 4.350 mAh e che sarebbe, dovesse essere confermato questo valore, il vero punto di forza di questo Samsung Galaxy J6+. Che, per inciso, differirebbe dal J6, lanciato pochi mesi fa in India, per la configurazione dual cam sul retro e per la batteria; ma che avrebbe in comune display e processore.

Potrebbe piacerti anche