Samsung Galaxy Note 9, ecco il render che svela la parte frontale

E’ Android Headlines a pubblicare un’immagine render, proveniente da una fonte definita “attendibile”, del Samsung Galaxy Note 9; o, per meglio dire, della sua parte frontale. Si tratta ovviamente di un documento particolarmente interessante anche se, a ben vedere, le somiglianze col Note 8 sono davvero numerose.

Confermatissimo l’Infinity Display, non c’erano dubbi neppure sui bordi curvi sui lati e sull’ottimizzazione estrema delle cornici in alto e in basso (quest’ultima sembrerebbe essere ancora più sottile). Sulla cornice superiore trovano spazio i vari sensori di prossimità oltre ovviamente alla fotocamera anteriore (con flash LED) alla capsula auricolare e allo scanner per l’iride che sarà rinnovato rispetto alla precedente generazione.

Anche sui lati non cambia la disposizione dei tasti fisici, con bilanciere del volume e pulsante per attivare Bixby a sinistra; sulla destra, invece, viene piazzato solo il tasto per l’accensione. Dal punto di vista del design le novità arriveranno sul retro, con la nuova posizione del sensore per le impronte digitali (sotto il modulo con la doppia fotocamera).

Tanto, invece, ci si aspetta sul piano hardware (la batteria potrebbe ad esempio arrivare a 4.000 mAh) e più in particolare sulle funzioni che porterà con sé la rinnovatissima S-Pen, probabilmente dotata di bluetooth. Appuntamento al 9 agosto per la presentazione ufficiale del Samsung Galaxy Note 9 che avverrà a New York.

Potrebbe piacerti anche