Samsung Galaxy S10 debutterà al MWC, il Galaxy X al CES

Con l’imminente uscita del nuovo Samsung Galaxy Note 9, atteso per il mese prossimo, sta per iniziare la lunga attesa per il debutto del prossimo top di gamma coreano, il Samsung Galaxy S10, che a differenza del Note porterà con sé tante novità, sia tecniche che di design. A differenza dei rumors del mese scorso, il nuovo Samsung Galaxy S10 dovrebbe debuttare al Mobile World Congress 2019 di Barcellona di fine febbraio.

In precedenza, infatti, diverse fonti sostenevano che Samsung avrebbe presentato il suo nuovo S10 in anticipo, al CES 2019 di Las Vegas in programma ad inizio gennaio. Questo cambio di programma sarebbe legato anche ad un anticipo della presentazione del nuovo Galaxy X, il primo smartphone con display pieghevole che verrà prodotto da Samsung. Il terminale dovrebbe essere presentato proprio a Las Vegas ad inizio del prossimo anno per poi arrivare sul mercato, in quantità limitate e con un prezzo improbabile, in primavera.

In sostanza, quindi, Samsung sembra aver voler confermare le tradizionali tempistiche di lancio del suo top di gamma presentando al CES un prodotto in più, il Galaxy X, destinato a caratterizzarsi come una vera e propria edizione limitata. Ulteriori conferme sulla data di presentazione del futuro Samsung Galaxy S10 arriveranno soltanto nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per ulteriori notizie sulla questione.

fonte IceUniverse
Potrebbe piacerti anche