Samsung Galaxy S9 Plus, offertona su Amazon: 590 euro con spedizione inclusa!

Arriva su Amazon un’offerta decisamente allettante che riguarda lo smartphone “principe” della prima metà di questo 2018: ci riferiamo ovviamente al Samsung Galaxy S9 Plus, proposto nella colorazione “coral blue” ad un prezzo praticamente mai visto prima.

Il top di gamma dell’azienda coreana è offerto a 591 euro, con spedizione inclusa! Un prezzo che si riferisce a una quantità limitata di unità e che probabilmente fa parte di una promozione temporanea sulla nota piattaforma di e-commerce. Insomma, chi ha atteso qualche mese per portare a casa l’ultimo gioiellino di casa Samsung ha finalmente l’occasione giusta per chiudere l’acquisto.

Il link per usufruire dell’offerta lo trovate in basso ma c’è da fare qualche piccola puntualizzazione: il Samsung Galaxy S9 Plus proposto è in una versione mono-sim, italiana, ed è brandizzato TIM. Nella descrizione del prodotto troverete la dicitura “no-brand”, ma è solo un errore nell’inserzione. Ciò non toglie, come sempre ribadiamo in questi casi, che avere uno smartphone brandizzato non comporta differenze sul piano hardware e che l’utilizzo con SIM di altri operatori non è ovviamente precluso.

Per chi non lo sapesse, Samsung Galaxy S9 Plus vanta un bellissimo display Super AMOLED da 6.2 pollici in QHD+ e gira su un Exynos 9810 accompagnato da 6 GB di RAM. Non manca la dual cam posteriore da 12+12 con apertura focale variabile e una batteria da 3.500 mAh.

Offerta
Samsung Galaxy S9+ BLUE Smartphone
46 Recensioni
Samsung Galaxy S9+ BLUE Smartphone
  • Smartphone 4G/LTE, Display Touchscreen 6.2" Quad HD+ SuperAMOLED, Processore Octa-Core 10nm, 6 GB di RAM, Doppia Fotocamera Posteriore:...
  • Memoria 64 GB (espandibile con MicroSD fino a 400 GB)
  • Processore Octa Core 10nm
  • Prodotto Non Brandizzato
Potrebbe piacerti anche