Sony: il futuro top di gamma con Snapdragon 855 stupisce in un primo benchmark

Sony sarebbe già al lavoro sul suo futuro top di gamma che arriverà sul mercato, molto probabilmente, solo ad inizio del prossimo anno. Un primo prototipo del device, dotato di SoC Snapdragon 855 (SDM855) e 8 GB di memoria RAM, è apparso in un primo benchmark su Geekbench ottenendo risultati davvero eccellenti. A livello software, il nuovo smartphone di Sony presenta Android 9.0, ovvero il nuovo Android P, non ancora disponibile in versione stabile.

Il nuovo smartphone di Sony ha, infatti, totalizzato un punteggio di  3.033 punti in single-core e ben 10.992 punti in multi-core superando, nel test multi-core, il punteggio di iPhone X 2018 che, come visto oggi, è appena stato avvistato su Geekbench con un primo prototipo che ha svelato alcuni dettagli del nuovo SoC A12.

sony snapdragon 855

Il benchmark non è più disponibile su Geekbench e tutto quello che resta è uno screenshot del test catturato dal sito nipponico che per primo ha diffuso la notizia. In attesa di ulteriori conferme, è sicuramente plausibile che Sony abbia già realizzato alcuni prototipi del suo futuro smartphone che, come detto, arriverà solo nel 2019.

Ricordiamo, infatti, che lo Snapdragon 855 sarà il nuovo SoC di riferimento di Qualcomm e sarà il primo dell’azienda ad essere realizzato con processo produttivo a 7 nm. Ulteriori dettagli in merito al futuro top di gamma di Sony arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane. Continuate a seguirci per saperne di più.

 

fonte Sumahoinfo
Potrebbe piacerti anche