Sony Xperia XZ3 spunta su uno store inglese: ecco tutte le caratteristiche!

Decisamente a sorpresa, e soprattutto un mese e mezzo prima della presentazione ufficiale prevista per l’IFA di Berlino, lo store inglese MobileFun ha inserito nel suo listino il Sony Xperia XZ3. Cominciamo col sottolineare che l’immagine che trovate nello screenshot si riferisce ai render dell’XZ2 Premium; lo store in questione afferma che le specifiche tecniche che appaiono accanto alla foto sono state fornite da alcuni fornitori nella catena di produzione e che il prezzo sarà proprio quello che verrà ufficializzato da Sony.

Le specifiche, dicevamo. Sony Xperia XZ3 dovrebbe arrivare con un display da 5.7 pollici in Full HD+ e con aspect ratio 18:9 (senza notch, quindi). Non potrà mancare lo Snapdragon 845, con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD.

Viene segnalata la dual cam posteriore con sensori da 19+12 MP di cui già si era discusso, con la fotocamera anteriore che arriverebbe a 13 MP. Non male anche la batteria da 3.240 mAh, mentre Android Oreo dovrebbe essere aggiornato all’ultima versione stabile, la 8.1.

La chiusura è ovviamente dedicata al prezzo: 849,99 euro sembrano francamente uno sproposito viste anche le difficoltà recenti del colosso nipponico nel settore smartphone, ma non rappresentano una grossa sorpresa visti gli 800 euro con cui fu lanciato l’XZ2. Saranno proprio queste le caratteristiche di Sony Xperia XZ3? 

Potrebbe piacerti anche