Wind All Inclusive 4 You ad un prezzo speciale (10 euro/mese) per chi paga con PayPal

Periodo particolarmente proficuo (è un caso l’arrivo sul mercato di Iliad e ho.mobile?) per Wind: l’operatore arancione oggi ha lanciato un’altra interessante offerta che fa leva soprattutto su un dettaglio. Wind All Inclusive 4 You è infatti rivolta a chi effettua il pagamento tramite PayPal.

I termini dell’offerta sono davvero vantaggiosi: fino al 22 luglio chi deciderà sottoscrivere questa tariffa (la promo è rivolta sia per chi è intenzionato a comprare una nuova SIM Wind sia per chi vuole effettuare la portabilità del proprio numero) avrà a disposizione, al costo di 10 euro al mese, 1.000 minuti di conversazione verso tutti i numeri nazionali (e 100 SMS) e 30 GB di traffico dati su internet con velocità in 4G. A questo bundle già di per sé interessante si aggiungono anche due mesi gratis di visione di Now TV.

Va ricordato che il costo della SIM sarà pari a zero; si dovranno invece pagare 10 euro di attivazione (pagamento una tantum) ai quali dovranno essere aggiunti 9 euro da scalare su credito residuo nel caso in cui la scheda non dovesse restare attiva durante tutti i 24 mesi seguenti.

Wind All Inclusive 4 You può essere attivata soltanto sul sito ufficiale dell’azienda (oppure cliccando su questo link) e, lo ripetiamo, soltanto scegliendo PayPal come metodo di pagamento predefinito.

Potrebbe piacerti anche