Xiaomi Mi 8: prezzo e data di uscita in Italia | Ufficiale

In occasione dell’evento di lancio avvenuto al nuovo Mi Store del centro commerciale Metropoli di Novate Milanese, Xiaomi ha annunciato l’arrivo in Italia del nuovo Xiaomi Mi 8, il top di gamma già disponibile da alcune settimane in Cina. Lo smartphone è già disponibile in preordine, per ora tramite gli store ufficiali ma presto (probabilmente da inizio della prossima settimana) anche online. La data di uscita in Italia del nuovo Xiaomi Mi 8 è fissata per la prima parte del prossimo mese di agosto. 

Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo Xiaomi Mi 8 sarà disponibile a 529,90 Euro nella variante con 6 GB di memoria RAM e  64 GB di storage interno. Al momento non vi sono ulteriori informazioni in merito alle altre versioni dello smartphone. Il prezzo, a differenza di quanto emerso nei giorni, dovrebbe essere quello definitivo e non dovrebbe essere riservato solo agli utenti che effettueranno il pre-order.

Al Mi Store è stato rivelato che chi effettuerà il preordine del nuovo Xiaomi Mi 8 riceverà in omaggio il caricabatterie wireless di Xiaomi. E’ curioso sottolineare che il Mi 8 non supporta la ricarica wireless e l’omaggio rischia di rivelarsi alquanto inutile per chi acquisterà lo smartphone. Ulteriori dettagli in merito all’arrivo sul mercato italiano di Xiaomi Mi 8 arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti relativi al device.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche