Xiaomi Mi A2: ecco tutte le varianti e le colorazioni in arrivo

Il nuovo Xiaomi Mi A2, erede del primo Android One di Xiaomi, il Mi A1, e gemello hardware dell’ottimo Mi 6X svelato la scorsa primavera, debutterà ufficialmente sul finire del mese di luglio. In attesa della presentazione ufficiale e del successivo avvio delle vendite, in programma probabilmente già ad agosto, arrivano nuove conferme sulle colorazioni e sulle varianti di memoria e storage con cui il nuovo Xiaomi Mi A2 si presenterà sul mercato.

Stando a quanto emerso in queste ore, infatti, il nuovo Xiaomi Mi A2 verrà commercializzato in tre varianti cromatiche con l’inedita colorazione blu che si affiancherà alle varianti nero e oro. Per quanto riguarda i tagli di RAM e storage disponibili, il nuovo Android One di Xiaomi sarà disponibile in una versione base con 4 GB di RAM e  32 GB di storage interno a cui si affiancheranno le versioni da 4/64 GB e 4/128 GB. La variante top di gamma potrà contare su 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

La scheda tecnica del nuovo Xiaomi Mi A2 si completerà con un display da 5.99 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+, rapporto tra le dimensioni di 18:9 e tecnologia IPS LCD. A gestire il funzionamento del device troveremo, infine, lo Snapdragon 660. Tra le specifiche ci sarà spazio anche per una doppia fotocamera posteriore (12+20 Megapixel), per una camera anteriore da 20 Megapixel, una batteria da 3.060 mAh e per il jack audio, un elemento di certo non scontato in questo periodo. Il sistema operativo sarà Android Oreo 8.1 con futuro upgrade, in tempi rapidi, ad Android P.

fonte Gizbot
Potrebbe piacerti anche