Xiaomi Mi A2: svelata la possibile data di uscita

Oramai il lancio del nuovo Xiaomi Mi A2, il secondo smartphone Android One della casa cinese, è davvero vicinissimo. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il device sarà in vendita a partire dal prossimo 25 di luglio in Spagna. Considerando che, per Xiaomi, la Spagna e l’Italia seguono tempistiche molto simili in termini di commercializzazione dei nuovi prodotti, è possibile che la data di uscita in Italia del nuovo Xiaomi Mi A2 sia fissata per l’ultima settimana del mese. 

Il nuovo Xiaomi Mi A2 sarà in vendita, senza dubbio, tramite Amazon ed i Mi Store di Xiaomi ma dovrebbe arrivare anche nei listini di altri rivenditori. Come visto nella giornata di ieri, il nuovo Android One arriverà in quattro differenti configurazioni (4 GB di RAM e 32/64/128 GB, 6 GB di RAM e 128 GB) e tre colorazioni (blu, oro e nero). Non tutte le varianti saranno disponibili sul mercato italiano molto probabilmente.

E’ importante sottolineare, inoltre, che, nonostante i tanti rumors delle ultime settimane, al momento non ci sono informazioni precise in merito al prezzo del nuovo Xiaomi Mi A2 che potrebbe costare qualcosa in più rispetto al suo predecessore, lo Xiaomi Mi A1, avvicinandosi ai 300 Euro nella sua variante base.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo Xiaomi Mi A2 riprenderà le specifiche del Mi 6X con un display in 18:9 senza notch da 5.99 pollici, SoC Snapdragon 660 e doppia fotocamera posteriore. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

fonte XDA
Potrebbe piacerti anche