Xiaomi Mi Max 3 nei press render ufficiali e in uno spot pubblicitario!

Mancano ormai meno di 48 ore al lancio dello Xiaomi Mi Max 3 e il prossimo smartphone dell’azienda cinese oggi ha fatto bella mostra di sé sia in uno spot pubblicitario lanciato in patria, sia in alcuni press render condivisi dal presidente Lin Bin.

Accanto alle immagini che troverete in basso, il numero uno del colosso asiatico ha anche confermato molte delle specifiche di Xiaomi Mi Max 3 che erano emerse nei giorni scorsi. Non che sul display enorme da 6.9 pollici (con risoluzione in Full HD+) ci fosse qualche dubbio, la curiosità resisteva sulla capienza della batteria e sulla disposizione degli elementi sul posteriore (dual cam e sensore per le impronte digitali).

Ebbene, detto della batteria da 5.500 mAh, le immagini evidenziano come i due sensori fotografici siano disposti in verticale, nell’angolo in alto a sinistra, col sensore poco più in basso, al centro della scocca. Nei render destinati alla stampa sono stati inoltre mostrate tre colorazioni di Xiaomi Mi Max 3: nero, oro e blu.

Ricordiamo che oltre alle caratteristiche a cui accennavamo in precedenza, Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe arrivare con il nuovo Snapdragon 710 a bordo, accompagnato da 4 o 6 GB di memoria RAM e 64 o 128 GB di storage interno. La risoluzione della doppia fotocamera posteriore sarà da 12+5 MP, mentre il sensore frontale arriverà a 8 MP. Appuntamento, quindi, a giovedì 19 luglio per la presentazione ufficiale.

Potrebbe piacerti anche