Xiaomi Redmi Note 5 in offerta a 202 Euro, venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon del week end segnaliamo la proposta dedicata all’ottimo Xiaomi Redmi Note 5, disponibile ad un prezzo di 202 Euro nella variante con scocca nera e con modalità d’acquisto “venduto e spedito da Amazon”, con tutti i vantaggi relativi alla consegna veloce (lo smartphone arriverà lunedì se acquistato oggi) ed all’ottima garanzia offerta da Amazon stessa.

L’offerta dedicata allo Xiaomi Redmi Note 5 è, senza dubbio, ottima. Con poche decine di Euro in più rispetto al Redmi 5 Plus, infatti, si potrà contare sulle potenzialità dello Snapdragon 636, un SoC che rappresenta un deciso upgrade prestazionale rispetto allo Snapdragon 625 che continua ad essere una soluzione molto valida al di sotto dei 200 Euro. Ecco il link per sfruttare l’offerta:

Lo Xiaomi Redmi Note 5 si presenta con un ampio display in 18:9 caratterizzato da una diagonale di 5.99 pollici e da un pannello IPS LCD con risoluzione Full HD+. Come detto in precedenza, a gestire il funzionamento dello smartphone è lo Snapdragon 636 che viene supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno espandibile tramite microSD.

Il comparto fotografico include una doppia fotocamera posteriore (12+5 Megapixel) ed una camera anteriore da 13 Megapixel. La batteria presenta una capacità di 4.000 mAh. Lo Xiaomi Redmi Note 5 include, inoltre, la connettività Dual SIM e il completo supporto alle reti dati italiane. Continuate a seguirci ogni giorno per tutte le migliori offerte su smartphone ed altri prodotti tecnologici.

Potrebbe piacerti anche