Il Samsung Galaxy Note 3 verrà rivelato a Settembre 2013 secondo un analista coreano!

Il Samsung Galaxy Note 3 è uno dei terminali che più stiamo attendendo in questo periodo e che più è in grado di attrarre verso di se una marea di indiscrezioni diffuse dai principali blog del settore. Al momento, seppure siano state diffuse sul web le sue probabili caratteristiche tecniche, esiste però una certa incognita riguardante la sua data di presentazione che secondo alcune fonti sarebbe stata anticipata rispetto all’anno scorso.

Ebbene secondo un blog coreano che ha avuto la possibilità di intercettare delle dichiarazioni da un analista molto autorevole in Corea e appartenente al famoso Korea Investment & Securities, il Galaxy Note 3 verrà presentato come tutti gli anni a Settembre quindi presumibilmente durante l’IFA 2013.

Ecco le dichiarazioni dell’analista Coreano Seowonseok:

 Il Galaxy Note 3 verrà presentato il prossimo Settembre per assistere il Galaxy S4 e il Galaxy S4 mini contro l’iniziativa di Apple che lancerà i suoi prodotti di fascia media.

Dunque sono delle dichiarazioni che se fossero state citate da una persona normale sarebbero state sicuramente poco affidabili, ma visto che la fonte è un analista del  Korea Investment & Securities, le sue parole non potranno che sicuramente avere un fondo di verità perché basate su studi del mercato riguardante il settore mobile.

A questo punto pur prendendo per non ufficiali le informazioni rivelate dall’analista Corano, non possiamo che aspettarci un’effettiva presentazione del Samsung Galaxy Note 3 come tutti gli anni a Berlino durante l’IFA 2013.

Potrebbe piacerti anche