iPhone 5S compaiono delle foto del display!

Non si parla che di iPhone 5S nell’ultimo periodo, anche se con la notizia del rilascio di iOS 7 e le foto comparse in rete erano stati messi un po’ da parte i rumors, tuttavia ora si torna a parlare di questo nuovo smartphone grazie a nuove immagini del display. 

Nella giornata di ieri sono state diffuse nuove fotografie dalla catena di montaggio della società di Cupertino, queste immagini ritraevano dei componenti di un nuovo smartphone targato Apple. Guardando le foto la prima sensazione è che tutto è uguale all’iPhone 5, ed è proprio così. Infatti se speravate di vedere dimensioni maggiori del display, oppure cornici ridotte, non continuate a guardare queste fotografie.

iphone-5s

Le novità, per quanto riguarda l’estetica, saranno solamente introdotte nell’iPhone 6 nel 2014, mentre il prossimo smartphone di Apple sarà semplicemente una versione ‘rivista’ e migliorata a livello hardware dell’attuale iPhone. La società di Cupertino, secondo le ultime indiscrezioni, pare continuerà a confermare la propria strategia, solamente ogni 2 anni ci saranno delle rivoluzioni sostanziali per quanto riguarda l’estetica del melafonino.

iphone5-s-display

E’ bene comunque sottolineare che si tratta comunque di rumors e non di notizie ufficiali comunicate dalla Apple, tuttavia la fonte è autorevole ed è molto probabile che il tutto sarà confermato il prossimo ottobre, quando sarà lanciato il nuovo iDevice.

Via

Potrebbe piacerti anche