Iphone 5S compare per la prima volta in foto

Iphone 5S è un terminale molto discusso in questo periodo: dopo l’apparizione in rete di alcuni suoi componenti, oggi riusciamo a vedere una foto del nuovo smartphone Apple assemblato per la prima volta.

Nell’immagine in evidenza, è possibile notare nella parte a sinistra Iphone 5S senza la cover posteriore, e che mette in mostra una nuova scheda logica, una batteria più potente rispetto a quella di Iphone 5 (5,92 Whr contro 5,45 Whr). Nell’immagine a destra, invece, è possibile vedere come con il nuovo Iphone venga adottato un doppio flash LED per rendere ancor migliore la qualità fotografica in condizioni di scarsa luminosità.

Il design, per il resto, è del tutto uguale a quello dell’attuale melafonino. Iphone 5S dovrebbe essere presentato verso gli ultimi mesi dell’anno, o forse nel mese di Settembre a distanza di un anno esatto dal lancio di Iphone 5. Sicuramente a bordo troveremo l’ultima versione di iOS 7, o forse assisteremo ad un lancio congiunto di Iphone 5S con l’annuncio del rilascio ufficiale di iOS 7 per tutti gli utenti? Cosa vi aspettate?

via

Potrebbe piacerti anche