Samsung Galaxy Memo spunta con due foto

Il sempre informato portale SamMobile ha pubblicato due nuove fotografie e alcune indiscrezioni relative al Samsung Galaxy Memo, presunto smartphone in progettazione presso i laboratori dell’azienda coreana che dovrebbe riprendere filosofia e form factor del Samsung Galaxy Note pur a dimensioni decisamente più contenute. Si parla infatti di una variante con display da 4.5 pollici. Per il momento non arrivano conferme ufficiali da Seul.

Il Samsung Galaxy Memo dovrebbe montare quindi uno schermo con diagonale da 4.5 pollici a cristalli liquidi, con risoluzione Full HD e impressionante densità pari a 489 pixel per pollice, superiore anche a quella del display di HTC One. Il tutto alimentato sembra da un processore quad-core dalla frequenza di clock massima da 1.4 GHz e 2 GB di RAM. La fotocamera posteriore dovrebbe avere una risoluzione da 8 megapixel, mentre sono sconosciuti per il momento altri dettagli, se non per la naturale introduzione della S Pen, la stessa vista appunto nella famiglia Samsung Galaxy Note.

Non ci sono nemmeno rumor per quanto riguarda prezzo e data di lancio di questo presunto dispositivo. Se proprio vogliamo provare ipotizzare qualcosa, si potrebbe pensare a un lancio nelle prossime settimane, in piena estate oppure in autunno inoltrato, magari subito dopo la commercializzazione del Samsung Galaxy Note 3.

Fonte

Potrebbe piacerti anche