Galaxy Note 3 ancora in foto con nuove conferme sulle caratteristiche

Galaxy Note 3 continua a far parlare di se, ed oggi lo vediamo soggetto di una nuova immagine reale trapelata sul web. Ci sono anche nuove conferme sulle caratteristiche tecniche!

Direttamente dalla Corea ci arrivano nuove conferme riguardanti le specifiche tecniche del phablet Samsung di terza generazione, il Galaxy Note 3. Stando a quanto riportato dal Korea’s Business Daily, il futuro top gamma dell’azienda giungerà con uno schermo da 5,7 pollici e non da 5,99 pollici, e con il nuovissimo processore Qualcomm, lo Snapdragon 800. La conferma più importante, però, è quella riguardante il quantitativo di memoria RAM a disposizione: Galaxy Note 3 sarà, infatti, uno fra i primissimi smartphone ad essere dotati di 3 GB di RAM, se non il primo in assoluto!

Note

Altre conferme riguardano la presenza dell’ultima versione del sistema operativo, Android 4.3, ed anche l’implementazione dell’LTE-Advanced, per ottenere il doppio della velocità rispetto al tradizionale LTE.

L’immagine qui sopra, invece, mostra sempre il Galaxy Note 3, in maniera parziale, ma sembra essere una delle più azzeccate in termini di design: rispetto ad alcune vecchie notizie dove venivano mostrate immagini sfocate, oppure immagini dello smartphone nel dummy box, oggi possiamo vedere più chiaramente le forme di Galaxy Note 3, che sembrano trarre ispirazione dal Galaxy S4. I lati dello smartphone, però, potrebbero essere realizzati interamente in metallo per migliorare l’ergonomia, e non in plastica verniciata come su S4.

Infine, si parla di un possibile annuncio il 4 Settembre, proprio durante l’IFA di Berlino 2013.

via

Potrebbe piacerti anche