
Galaxy Note 3: tre modelli in arrivo con schermo da 5.5, 5.7 e 6 pollici
Continuiamo a parlare di Galaxy Note 3: dopo la nuova immagine che abbiamo visto stamattina ed alla conferma di alcune delle caratteristiche tecniche, ci giungono nuovi dettagli riguardanti questa volta lo schermo.
Sembra che Galaxy Note 3 verrà commercializzato in tre versioni differenti in base alla diagonale dello schermo: sarà possibile scegliere la taglia da 5.5, 5.7 o addirittura 6 pollici per il display del nostro smartphone. La notizia ci giunge dal blog di @techkiddy, dove è stata postata un’immagine che mostra tutte le versioni in arrivo del nuovo phablet Samsung:
Tuttavia saranno moltissime le versioni del Samsung Galaxy Note 3 che verranno commercializzate in seguito all’annuncio ufficiale. Grazie ad una spiegazione di samsung-updates ci viene chiarita la destinazione di ogni singolo modello:
- SM-N900 : versione internazionale standard con SoC Exynos
- SM-N9005 : versione internazionale con SoC Qualcomm (presumibilmente Snapdragon 800)
- SM-N900A : versione destinata al mercato USA, ad AT&T
- SM-N900T : versione destinata all’operatore T-Mobile
- SM-N900V : versione destinata all’operatore Verizon
- SM-N900S : versione destinata all’operatore Sprint
- SM-N900R4 : versione sconosciuta, ma potrebbe essere un modello destinato all’operatore Rogers, oppure semplicemente un modello di test
- SM-N900P : un’altra versione sconosciuta, ma probabilmente anch’essa destinata ad un altro operatore telefonico
Oltre a questo, è stata confermata anche la presenza di Android 4.2.2 sul nuovo device Samsung, ma ipotizziamo che il colosso Coreano si impegnerà a far uscire il Galaxy Note 3 con l’ultima versione del sistema operativo preinstallata. Chi di voi sta aspettando il nuovo prodotto dell’azienda? Se venisse confermata questa notizia, quale taglia scegliereste per il vostro nuovo smartphone?