Google Glass su occhiali da vista? Presto sarà realtà!

Un nuovo brevetto scoperto da PatentBolt ci mostra come verranno implementati i Google Glass sui più comuni occhiali da vista.

L’arrivo dei Glass anche su occhiali da vista è già risaputo, ma oggi abbiamo un’idea più chiara di come verranno implementati gli occhiali a realtà aumentata su delle normalissime lenti da vista.  Sicuramente molti utenti penseranno che i Glass posizionati davanti alla lente potrebbero restringere il campo visivo degli utilizzatori, ma non c’è da preoccuparsi: Google ha pensato anche a questo, rendendo possibile la variazione di inclinazione dello schermo così da non influenzare sulla visibilità.

6a0168e68320b0970c01901e3fad9b970b-800wi

Oltre a questo, BigG ha pensato anche di dare la possibilità agli utenti di decidere se montare i Glass sul lato destro o su quello sinistro degli occhiali da vista. Potete vedere altri immagini riguardanti questo nuovo brevetto collegandovi al sito Patentbolt tramite il link nella fonte a fine articolo.

Vi ricordiamo che i Google Glass dovrebbero arrivare sul mercato mondiale entro la fine dell’anno, ad un prezzo sicuramente inferiore a quello della versione Explorer Edition(venduta al prezzo di 1500$), ma sul quale ancora non ci sono informazioni precise. Secondo voi qual è il prezzo ideale per i nuovi occhiali Google? Pensate di acquistarli non appena saranno in vendita?

via

Potrebbe piacerti anche