Huawei Ascend P6 è arrivato: già disponibile con 3 Italia!

Finalmente arriva in Italia il nuovo smartphone di punta di Huawei, il sottilissimo Ascend P6 dalle ottime caratteristiche tecniche e con ottimi materiali costruttivi. E’ 3 Italia il primo operatore ad offrire questo prodotto, con l’offerta scegli 15, che prevede il pagamento di 30 rate mensili, al quale corrisponde un accredito ogni mese di 15 euro di traffico telefonico.

Ricordiamo che è dotato di processore quad-core K3V2 proprietario Huawei da 1,5 GHZ e possiede ben 2 GB di RAM. A completare la dotazione hardware abbiamo 8 GB di memoria interna espandibili tramite microsd, una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il display è un IPS con risoluzione HD, 1280×720 pixel, da 4,7 pollici. Presente Android Jelly Bean all’ultima release disponibile, ovvero la 4.2.2.

Il corpo dello smartphone è costruito interamente in alluminio, e la forma ricorda molto iPhone, quasi da poterli definire gemelli. Incredibile lo spessore, di soli 6,18 mm, che lo rendono di fatto lo smartphone più sottile al mondo; il tutto con un peso di 120 grammi. Le colorazioni disponibili sono tre e sono nero, bianco e rosa.

Se siete interessati all’acquisto, recatevi direttamente sul sito di 3 Italia a questo link, dove troverete maggiori informazioni riguardo le metodologie di pagamento. Noi, ovviamente, vi consigliamo l’acquisto, in quanto lo smartphone ci è piaciuto e ci è sembrato molto valido. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

 

This post was last modified on 26 Febbraio 2015 18:14

Carlo Piccione: Studente di Economia Aziendale presso l'università degli di studi di Catania, ma soprattutto appassionato di tecnologia e di tutto ciò che la circonda; nella fattispecie smartphone e tablet hanno catturato la mia attenzione. Mi piace avere una visione a 360 gradi delle varie piattaforme software, valutando oggettivamente i pro e i contro; mi definisco versatile proprio per questo.