Il Google Play Store web si aggiorna rivoluzionandosi graficamente!

Una grande notizia quella di oggi riguardante il Google Play Store, lo store ufficiale di Google dove è possibile acquistare applicazioni, musica e libri. Infatti durante questa notte si è avverata una vera e propria rivoluzione del design delle sue pagine web che adesso appaiono completamente diverse con un layout molto più moderno e “facile” da navigare.

Le novità praticamente riguardano tutto il play store e veramente ogni caratterista grafica quindi non esiste un vero “changelog” di questo aggiornamento perché effettivamente riprenderebbe proprio tutto.

Ogni aspetto è stato modificato, dai menu che adesso risultano essere a tutto schermo fino ad arrivare alle schede delle “app” che anche loro diventano a tutto schermo (anche la sezione delle votazioni si aggiorna integrandosi maggiormente con Google Plus a livello di interfaccia).

Eccovi qualche screenshoot che abbiamo estrapolato dal nuovissimo Google Play Store:

  

Quindi è sicuramente una piccola grande “rivoluzione” di Google e probabilmente, come un po’ tutte le rivoluzioni, necessiterà di qualche tempo per far abituare al meglio la sua utenza.

In ogni caso siamo sicuri che questo nuovo play store (che era stato presentato al Google IO) non può che essere parecchio evoluto rispetto all’altro.

Voi cosa ne pensate? Vi piace?

                                      GOOGLE PLAY STORE

This post was last modified on 16 Luglio 2013 10:08

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.