LG-F320, Snapdragon 800 per il Nexus 5?

Il test benchmark AnTuTu ha svelato un nuovo dispositivo con nome in codice LG-F320, equipaggiato con processore Snapdragon 800 dalla frequenza di clock massima da 2.3 GHz e che secondo alcune ipotesi potrebbe essere il tanto chiacchierato Nexus 5. Il dispositivo in questione è stato testato nella Corea del Sud, patria natale di LG e mostra un punteggio di 32.000 punti. Purtroppo non ci sono informazioni sulla build del sistema operativo Android installata al momento del test.

Secondo le informazioni fornite proprio da AnTuTu, si tratterebbe di uno smartphone montante un processore Snapdragon 800 da 2.3 GHz. La mancanza di dettagli sulla versione di Android utilizzata non rende facile il “riconoscimento” o la semplice formulazione di ipotesi sullo smatphone in questione, ma considerato il numero del modello si può forse arrivare al nuovo Nexus 5, non ancora confermato ufficialmente da Google ma che visto il successo del Nexus 4 potrebbe essere tranquillamente presentato nelle prossime settimane. Il portale web GSMinsider.com non esclude possa trattarsi semplicemente della versione coreana dello smartphone LG Optimus G2, meglio conosciuta anche come LG G2.

Insomma, in attesa di ulteriori dettagli si viaggia semplicemente sul treno delle speculazioni e per il momento non è dato saperne di più. L’unica certezza è il gran successo della famiglia Snapdragon 800, di cui sentiremo sicuramente parlare molto spesso nei mesi a venire.

Fonte

This post was last modified on 1 Luglio 2013 12:29

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.