Moto X:backcover personalizzabile in plastica,legno,ceramica e metallo

Poche ore fa abbiamo visto le prime immagini pubbliche di Motorola Moto X nelle mani di Eric Schmidt e sicuramente in molti hanno notato la backcover in plastica con una texture molto bella da vedere. Ora, però, emergono nuovi dettagli circa la personalizzazione della backcover, la quale potrà essere realizzata in diversi materiali, a seconda delle esigenze dell’utente.

L’utente Google+ Taylor Wimberly, che ci fornisce giorno dopo giorno sempre più informazioni preziose sul nuovo Moto X, ha dichiarato che al momento del lancio la backcover dello smartphone sarà realizzata in plastica, ma sarà possibile scegliere anche altri materiali fra cui il legno, anch’esso disponibile al lancio. Dopo la data di lancio, 23 Agosto, verranno rese disponibili anche le backcover in metallo, ceramica e addirittura in stoffa!

moto-x-case-back

La fonte della notizia si è rivelata affidabile già nei giorni scorsi, e pertanto crediamo che anche questa informazione sia del tutto affidabile, ma nonostante questo vi invitiamo a prendere quanto dichiarato sopra con le dovute pinze. Tuttavia, siamo a circa un mese dal lancio di Motorola Moto X, quale materiale scegliereste per la vostra backcover?

Potrebbe piacerti anche