Moto xWatch: lo smartwatch Motorola verrà annunciato assieme a Moto X?

Oltre ai rumor ed alla fuga di notizie che siamo abituati a vedere ogni giorno sul nuovo Moto X, sembra che alla presentazione ufficiale l’1 Agosto ci sarà spazio anche per un nuovo smartwatch Motorola, chiamato Moto xWatch.

La notizia giunge ancora una volta dal profilo Google+ di Taylor Wimberly, il quale ha riferito quanto segue:

Ho fatto qualche ricerca sul “Google Watch.” È stato chiamato Moto xWATCH e verrà lanciato contemporaneamente al Moto X. Non so se ha subito dei ritardi o se c’è stato un cambio di nome, ma i due prodotti sicuramente integrano in qualche modo funzionalità interessanti per l’autenticazione del dispositivo. Lo scopriremo il prossimo 1° Agosto.

Non sarebbe la prima volta che Motorola si cimenta nella produzione di orologi intelligenti: già nel 2011 la casa alata ha svelato ufficialmente Moto Actv (in foto qui sopra), un orologio realizzato appositamente per gli sportivi ed in grado di accompagnarli durante i loro allenamenti. Tuttavia, sembra che Moto xWatch si integrerà alla perfezione con Moto X, ma non sappiamo quali funzioni avrà. Sarà in grado di integrarsi anche con la nuova famiglia Motorola DROID?

Sta di fatto che il segmento degli smartwatch si sta espandendo sempre più, e fra qualche mese potremo vedere più prodotti delle più importanti aziende competere fra loro. Cosa ci dobbiamo aspettare l’1 Agosto da Motorola?

via

Potrebbe piacerti anche