Motorola Droid Ultra: compare la prima immagine ufficiale!

E’ comparsa la prima foto “reale” di un futuro smartphone di Motorola, il Droid Ultra. L’immagine è stata diffusa attraverso un canale piuttosto affidabile, cioè dall’ormai famoso @evleaks e dovrebbe essere la foto che verrà allegata al comunicato stampa di presentazione del device.

Cosa si nota dall’immagine riguardante il Motorola Droid Ultra?

  • Una fotocamera diversa: si parla di un nuovo tipo di fotocamera a RBGC che presenta un pixel in più che verrebbe sfruttato per aumentare la resa qualitativa delle foto scattate al buio (che ci sia qualcosa in comune con la tecnologia di cui vi abbiamo parlato ieri e riguardante la Clear Pixel Camera? ).
  • Design sulla linea dei precedenti smartphone Motorola come il Razr.
  • Materiale probabilmente di alta qualità e resistenza come il Kevlar
  • Presenza di tasti a sfioramento

Purtroppo i rumor parlano di uno smartphone Android che verrà commercializzato solo negli Stati Uniti attraverso l’operatore telefonico Verizon, però l’informazione non è ancora stata confermata ufficialmente quindi esistono ancora alcune speranze riguardo una sua commercializzazione anche in Europa.

Il device dovrebbe essere presentato l’11 di Luglio durante un evento di Motorola quindi prepariamoci a conoscerlo pienamente!

via

Potrebbe piacerti anche