Motorola Moto X: nuova foto della scocca e data di presentazione smentita!

Il Motorola Moto X compare in una nuova foto che ci mostra la sua scocca presente sulla parte frontale del device. Da queste foto si evince come lo smartphone Android di Motorola (azienda adesso di proprietà di Google), il Moto X, non avrà dei tasti fisici frontali e possiederà un design che in generale ricorda un po’ la gamma di device Nexus.

Le foto non sembrano mostrare altri dettagli evidenti e quindi per poter finalmente vedere tutte le caratteristiche complete di questo device, non ci resta che aspettare la sua presentazione che tuttavia, dalle ultime indiscrezioni non sarà l’11 di Settembre, ma una data ancora tutta da definire.

Una notizia che un po’ delude  chi attendeva questo terminale che ricordiamo non punterebbe per caratteristiche tecniche ma bensì su un’alta possibilità di essere personalizzato prima dell’acquisto e su una batteria di maggiore capienza e durata.

Sperando di avere presto ulteriori dettagli in merito vi lasciamo alle immagini che vi abbiamo citato nell’articolo.

via via

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.