Nexus 7 2: nuove conferme sulle caratteristiche. In vendita dal 31/07

Arrivano anche oggi nuovi dettagli riguardanti ASUS Nexus 7 2, il tablet Nexus di seconda generazione, prodotto da Google in collaborazione con il colosso di Taiwan. Giungono nuove conferme riguardanti le caratteristiche tecniche, e pure le prime informazioni riguardanti la commercializzazione.

È spuntata in rete una foto che mostra alcune caratteristiche del nuovo tablet Android, ed anche altre features definite come “specifiche chiave”. Come potete vedere nell’immagine in basso, Nexus 7 2 monterà un processore quad-core più potente rispetto al suo successore, con frequenza di clock ad 1,5 GHz, avrà ancora un display da 7 pollici (di cui però non viene rivelata la risoluzione) ed anche una doppia fotocamera: 5 Megapixel posteriore e 1,2 Megapixel frontale. Android 4.3 sarà preinstallato sul nuovo tablet Google. Fra le caratteristiche chiave, troviamo invece Slim Port che non è altro che un adattatore HDMI per riprodurre contenuti a 1080p su schermo, e la ricarica Wireless. Si tratta di due funzioni veramente interessanti per questo nuovo prodotto.

7-19-2013nexus7productinfo2

Nexus 7 2, sempre stando a quanto dichiarato dalla fonte verrà commercializzato da Staples il 31 Luglio, anche se giungerà nei magazzini già il 24 Luglio, data della presentazione ufficiale del nuovo tablet e della nuova release di Android. Il tablet verrà venduto a 229$ nella versione Wi-Fi con 16 GB di storage ed a 269$ nella versione Wi-Fi con 32 GB di storage interna.

via

Potrebbe piacerti anche