Nokia Lumia 920 in offerta a 299 euro presso Marco Polo

Il Nokia Lumia 920 è uno degli smartphone Windows Phone 8 più apprezzati dagli appassionati e che sicuramente hanno permesso al marchio di diffondersi più rapidamente di quanto non avesse fatto con i predecessori. Ora, in vista del lancio dei nuovi modelli, è possibile a trovarlo a prezzi particolarmente convenienti, come quello offerto da Marco Polo Expert: la catena segnala nel suo ultimo volantino per offerte valide da oggi 25 luglio fino a mercoledì 3 agosto che è possibile acquistare il Nokia Lumia 920 al prezzo eccezionale di 299 euro.

L’offerta è valida come sempre fino a esaurimento scorte: sono 5.000 i pezzi disponibili quindi farete meglio ad affrettarvi se volete portarvi a casa uno dei migliori smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 disponibili sulla piazza.

Ricordando brevemente le caratteristiche tecniche, il Nokia Lumia 920 comprende un processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 dalla frequenza clock massima di 1.5 GHz, affiancato da 1 GB di RAM. Il display ha una diagonale di 4.5 pollici, risoluzione WXGA (1.280 x 768), densità pari a 332 pixel per pollice e tecnologie per touchscreen super sensibile, ottima lettura anche sotto la luce diretta del sole grazie al ClearBlack Display e tecnologia PureMotion HD+.

La memoria interna è di 32 GB con 7 gB di cloud storage offerti gratuitamente. Sul retro, trova posto una fotocamera PureView da 8.7 megapixel con obiettivo Carl Zeiss Tessar, zoom digitale 4x, autofocus e flash Dual LED. Presente ovviamente anche una fotocamera frontale. Lo smartphone garantisce connettività WiFi, GPS, NFC e 4G LTE.

Fonte

Potrebbe piacerti anche