Oppo Find 5 con Windows Phone 8 spunta in Cina

Alcune foto rubate pubblicate da GizChina.com mostrano quello che sembrerebbe essere un nuovo smartphone prodotto da Oppo con sistema operativo Windows Phone 8. Il portale cinese ipotizza possa trattarsi di una versione dello smartphone Oppo Find 5 comprensiva appunto della piattaforma Microsoft, al posto del solito Android. Per il momento non ci sono commenti ufficiali dall’azienda. 

oppo-find-5-windows-phone-8

GizChina.com continua sostenendo che il mercato Android sta iniziando a diventare saturo per quanto riguarda la commercializzazione di smartphone low-cost, per questo i produttori sono adesso spinti a guardare con discreto interesse a Windows Phone 8 per cercare di guadagnare spazio in un terreno che, al contrario, può potenzialmente dare tantissimo. Si è già visto come HTC, Huawei e altre aziende stanno iniziando ad entrare nella nicchia Windows Mobile e adesso potrebbe toccare anche alla Cina, proprio con Oppo.

oppo-find-5-windows-phone-8-2

Le foto allegate a questo articolo mostrano una versione di colore rossa di Oppo Find 5 con Windows Phone 8 operativo e sono apparse per la prima volta su Weibo e altri social network cinesi nelle scorse ore. Difficile al momento pronunciarsi sulle caratteristiche tecniche del terminale, ma è facile scommettere secondo GizChina.com che si tratterà di uno smartphone con display Full HD. Il portale cinese non esclude comunque nulla, neanche che possa essere semplicemente un falso ben elaborato.

Fonte

Potrebbe piacerti anche