Samsung comincia la produzione di memorie RAM da 3 GB!

Lo si immaginava da tempo e ormai è chiaro che li vedremo al 90% sul prossimo Galaxy Note 3, stiamo parlando del vicino arrivo delle memorie da 3 GB di RAM che secondo Samsung stessa saranno studiare per contenere ai massimi livelli il consumo energetico. Questi tipi di memorie hanno la caratteristica di essere veramente molto sottili, cioè solo 0.8 mm e quindi possono per tanto essere utilizzate in praticamente ogni device da qualsiasi dimensione.

Samsung svela anche un indizio molto interessante, la memoria RAM da 3 GB verrà utilizzata per la prima volta su dei device che verranno rilasciati nella seconda metà del 2013. Ovviamente non viene svelato il nome del prodotto che avrà questo onore, ma sappiamo tutti a chi si sta riferendo, il Galaxy Note 3!

Cosa ne pensate? Secondo voi ha senso disporre sul proprio terminale di un quantitativo di RAM così alto?

via

This post was last modified on 23 Ottobre 2014 15:51

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.