Xiaomi Red Rice si mostra in un primo video hands-on

Xiaomi Red Rice è un nuovo smartphone economico dual-SIM realizzato dall’azienda Cinese famosa per i suoi prodotti dall’elevato rapporto qualità/prezzo, ma anche per la sua famosa ROM MIUI che viene utilizzata per personalizzare il sistema operativo. Oggi il nuovo dispositivo dell’azienda è comparso in un primo video hands-on.

Xiaomi Red Rice, lo diciamo subito, sarà pre-ordinabile dal 30 Luglio a 120€ circa. Monta un hardware che, in rapporto al prezzo, non ha eguali. Parliamo di uno schermo con diagonale da 4,7 pollici e risoluzione HD (1280×720 pixel) e di un processore MediaTek MT6589T quad-core da 1,5 GHz. Ad esso troviamo abbinato 1 GB di memoria RAM, e 4 GB di memoria integrata che, seppure pochi, possono essere estesi tramite micro SD. Per quanto riguarda il reparto multimediale, sono presenti due fotocamere: una da 8 Megapixel ed una frontale da 1,3 Megapixel. Lo smartphone integra anche una batteria da 2.000 mAh e monta Android 4.2 personalizzato con la ROM MIUI v5.

Di seguito trovate il primo video-hands-on del nuovo smartphone:

Come è possibile notare, Xiaomi ha voluto risparmiare un po’ per quanto riguarda la scocca, la quale è realizzata interamente in plastica rigida, ma che importanza ha quando con 120€ (+ dazi) ci si può portare a casa uno smartphone con una scheda tecnica di così alto livello?

via

Potrebbe piacerti anche