Google Play Music All Access arriva in Italia! Scopriamo il nuovo servizio di Google!

E’ arrivato in Italia uno dei servizi più attesi di Google, stiamo parlando di Google Play Music All Access! Il nuovissimo servizio per l’Italia consente in pratica di ascoltare musica in modo illimitato per un mese collegandosi direttamente ai server di Google che la “irradieranno” 24 ore su 24 da oggi anche nel nostro paese!

Avete voglia di ascoltarvi un vecchio album dei Kiss oppure uno più nuovo magari dei Daft Punk che ancora non avete avuto modo di ascoltare perché non avete voglia di acquistare il singolo album? Niente paura da oggi potrete spendere una singola somma mensile per poter ascoltare tutti gli album di tutti gli artisti che vorrete senza limiti e sia da PC che da mobile attraverso il vostro smartphone Android!

Ebbene da oggi questo servizio è finalmente disponibile anche nel nostro bel paese! Da notare che normalmente costa 9.90€, tuttavia potrete provarlo per 30 giorni in modo gratuito e se vi abbonerete entro il 15/09/2013 potrete usufruire del prezzo esclusivo di 7.99€!

Eccovi i servizi unlimited spiegati direttamente da Google stessa:

  • Accedi a tutta la musica che vuoi:C’è un mondo di musica da scoprire. Ascolta qualsiasi brano, album o artista su Unlimited ogni volta che vuoi. È facilissimo scoprire nuovi brani e artisti. Trova milioni di brani per genere, incluse classifiche, nuove uscite, scelte del team e consigli pertinenti basati sui tuoi gusti. Aggiungi qualsiasi album alla tua raccolta con un clic o un tocco e potrai ascoltarlo online oppure offline.

  • Stazione radio personalizzata con skip illimitati:
    Crea una nuova stazione basata su qualsiasi artista, album o brano. Consulta l’elenco completo di brani della tua stazione, manda avanti, scopri che cosa c’è dopo, cambia l’ordine dei brani come preferisci e crea stazioni utilizzando brani appena scoperti. Crea una playlist con questi brani, aggiungi ai tuoi preferiti e condividili con i tuoi amici. Puoi persino ascoltare radio contenenti il meglio della tua raccolta musicale e della nostra.

google music

Per maggiori informazioni o per attivare il servizio (che consigliamo di provare per il periodo gratuito) vi lasciamo al seguente link dove Google vi spiega direttamente tutto!

Potrebbe piacerti anche