Google rimborsa 100$ agli utenti che hanno acquistato Nexus 4 dal 12 Agosto

Il notevole taglio di prezzo del Nexus 4 ve lo abbiamo annunciato ad inizio giornata, e siamo sicuri che alcuni utenti avevano di recente acquistato lo smartphone al prezzo di listino prima dello sconto, ma Google ha pensato anche per loro…

Mamma Google rimborserà 100$ a coloro che hanno acquistato un Nexus 4 negli ultimi 15 giorni, ma solo se l’acquisto è stato effettuato su Google Play Devices! Dunque l’azienda si dimostra molto premurosa nei confronti nei suoi clienti, ma visto che non può occuparsi della gestione delle vendite di altri punti vendita, ha scelto di rimborsare solo gli utenti che hanno scelto di fare l’acquisto nel suo Store.

nexusae0_Nexus4-620x393

La “promozione” è valida solo per coloro che hanno fatto l’acquisto su Google Play a partire dal 12 Agosto, quindi nelle ultime due settimane. Gli utenti avranno 15 giorni di tempo per richiedere il rimborso via web. Non c’è da lamentarsi anche questa volta dell’impeccabile servizio Google, anche se forse chi si lamenterà saranno gli acquirenti di Nexus 4 che lo hanno acquistato prima del 12 Agosto. Nonostante questo, il colosso di Mountain View si conferma ancora una volta uno fra i principali produttori per affidabilità e servizio post-vendita, o forse uno degli unici assieme ad Apple.

Che ne pensate? C’è qualche lettore che potrà godere di questo rimborso?

via

Potrebbe piacerti anche