Oppo N1: dettagli sul sistema touch presente sulla cover posteriore!

L’Oppo N1 (ecco le sue possibili prime foto dal vivo) è sicuramente uno dei prodotti più interessanti mai concepiti da un azienda Cinese, infatti possiede delle caratteristiche davvero molto particolari che lo rendono davvero molto originale e speciale. Questo lo differenzia molto anche dai normali prodotti cinesi che normalmente tendono a copiare caratteristiche e funzionalità da device di “ideazione occidentale/coreana/giapponese”.

In questo caso invece, siamo veramente in una situazione molto diversa dal normale dato che l’Oppo N1 avrà dei tasti touch presenti sulla back-cover e che permetteranno di svolgere una serie di funzionalità davvero interessanti ed innovative.

Seppure l’idea di fondo sia stata ispirata dall’LG G2 che anche lui possiede dei tasti fisici sulla back-cover, in questo caso l’Oppo N1 introduce dei tasti non fisici ma touch e che permettono di svolgere delle funzionalità in più anche rispetto allo smartphone della casa Coreana. Sarà quindi possibile svolgere le funzionalità spiegate attraverso l’immagine che trovate subito sotto e che saranno eseguibili con un semplice tocco, un doppio tocco e degli swype.

[toggle title=”Clicca qui per vedere l’immagine!”]

[/toggle]

viafonte

This post was last modified on 26 Agosto 2013 16:45

Andrea Odone: Appassionato di tecnologia ma anche suo attento critico: "la tecnologia deve essere veramente al servizio dell'uomo e del miglioramento del nostro stile di vita e non un mero espediente consumistico." Ama anche la natura e lo sport outdoor e talvolta può anche essere avvistato mentre arrampica in giro per l'Italia. Dopo aver vissuto a Milano adesso abita a Siena, in mezzo a dei bellissimi vigneti e alla natura del Chianti.