Samsung Galaxy Note 3: data di uscita a Taiwan il 27 di Settembre? In Europa a Ottobre?

Il Samsung Galaxy Note 3 verrà presentato sicuramente durante l’evento dell‘IFA 2013 di Berlino il 4 di Settembre. Questo è un dato certo e incontrovertibile perché è stato ufficializzato più volte direttamente da Samsung stessa. Purtroppo però ancora non è nota la sua data di uscita sul mercato e ancora non erano neanche stati rivelati degli indizi più o meno rilevanti.

Oggi però, grazie al blog cinese eprice, viene mostrato per la prima volta un indizio che riguarderebbe la data di commercializzazione del Galaxy Note 3 a Taiwan e dal quale è possibile così ragionare sopra una possibile data di uscita in occidente e nella nostra cara Europa.

Il Galaxy Note 3 secondo il rumor sarebbe commercializzato a Taiwan il 27 di Settembre, questo dato può non voler dire niente, però bisogna considerare che Samsung in passato ha quasi sempre commercializzato i propri prodotti a Taiwan (come anche in Corea) poco prima della commercializzazione a livello mondiale. A questo punto è facile intuire che in Europa la data di uscita sarà sicuramente spostata ai primi di Ottobre o comunque durante il mese di Ottobre.

Bisogna in ogni caso dire che tutto è possibile, anche che il dato espresso dalla fonte cinese sia incorretto o che Samsung possa avere qualche problema e commercializzare il prodotto facendo dei ritardi sulla tabella di marcia. Però abbiamo la sensazione che le date di commercializzazione non saranno molto diverse da quelle espresse sopra, perché rientrerebbero nei tempi mostrati più volte da Samsung stessa in passato.

via, fonte

Potrebbe piacerti anche