Samsung Galaxy Note 3 in foto: ecco la parte frontale dello smartphone

Dopo vari rumors e varie notizie su Galaxy Note 3, oggi scopriamo finalmente una prima immagine reale del nuovo prodotto Samsung, o meglio, della sua scocca anteriore!

L’attesa sta per terminare: la terza generazione di phablet Samsung sta per essere svelata al mondo intero, ed oggi, in anteprima, scopriamo le forme della parte frontale di Galaxy Note 3, il quale rivela un design secondo gli standard dell’azienda. Forme morbide, linee che rieccheggiano a quelle del Galaxy S4 ed un display ampio con delle cornici ridotte al minimo: queste sono le principali peculiarità del design del nuovo Note, oltre ovviamente al classico tasto Home centrale. Non mancano poi i vari sensori di luminosità, di prossimità, il LED di stato e la fotocamera frontale.

Galaxy Note 3, secondo quanto riportato nelle ultime notizie, dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 800, uno schermo da 5,7 pollici Full HD ed una fotocamera da 13 Megapixel senza stabilizzatore ottico. Secondo indiscrezioni c’è anche la possibilità che il nuovo smartphone Samsung arrivi in  tre taglie differenti, rispettivamente con display da 5.5, 5.7 e 5.99 pollici. L’annuncio ufficiale è previsto per il 4 Settembre all’IFA di Berlino, con a seguire la presentazione del Galaxy Gear. Mancano 8 giorni all’annuncio!

[toggle title=”Clicca qui per vedere le immagini del Galaxy Note 3″]

0091 0041 0071

0111

[/toggle]

via

Potrebbe piacerti anche