Tegra Tab: compare per la prima volta un tablet da 7 pollici prodotto da Nvidia!

Abbiamo tutti potuto vedere all’opera il Nvidia Shield una console dedicata unicamente al gaming, prodotta direttamente da Nvidia e accessoriata con il Tegra 4.  Adesso però compare su un sito internet cinese il primo tablet prodotto da Nvidia, il Tegra Tab!

Il tablet in questione sarebbe un 7 pollici e vengono svelate alcune caratteristiche tecniche come la presenza di una fotocamera posteriore da 5 Mpx, HDMI, USB, jack da 3,5 mm e lo slot per SIM.

tegra-tab 2

Purtroppo non si conosco altri dettagli riguardo le caratteristiche tecniche anche se presumiamo che possa avere a bordo il nuovo processore Tegra 4 che renderà il device dedicato anche lui al gaming come il Nvidia Shield.

Per il momento ci limitiamo a dire che il tablet sembrerebbe piuttosto interessante che potrebbe rappresentare una grossa novità per il mondo mobile, cioè l’ingresso di Nvidia tra i produttori di tablet Android da 7 pollici.

A questo punto aspettiamo novità o dichiarazioni da parte di Nvidia che ci possano chiarire un po’ meglio le caratteristiche, le funzionalità ma sopratutto lo scopo di questo Tegra Tab!

Potrebbe piacerti anche