Android 4.4 Kitkat: possibile evento il 28 di Settembre! Ma di cosa?

Apriamo l’articolo dicendo subito che questo articolo tratta di un rumor particolare, infatti sebbene la presentazione di Android 4.4 Kitkat sia attesa durante il mese di Ottobre, un nuovo indizio sulla sua possibile data di presentazione è stato rivelato. L’indicazione arriva attraverso un calendario ufficiale di Kitkat mostrato attraverso il sito inglese dedicato alla famosa promozione che permette di vincere un Nexus 7 2013 a settimana. Nel calendario infatti compare proprio e solo nel giorno del 28 di Settembre la mascotte di Android 4.4 KitKat.

kitkat-28-settembre

Dobbiamo però specificare una cosa importante, il 28 di Settembre è un Sabato e quindi difficilmente sarebbe utilizzato da Google un giorno del fine settimana per presentare un suo prodotto. Inoltre quella data potrebbe riferirsi benissimo ad un qualsiasi altro evento che magari potrebbe anticiparci qualche dettaglio su Android 4.4 Kitkat senza però presentarci completamente questo nuovo sistema operativo.

Di certo possiamo dire una cosa: il 28 Settembre succederà qualcosa perché altrimenti Google e Nestlè non avrebbero mai lasciato un “messaggio subliminare/indizio” così evidente…

via

Potrebbe piacerti anche