Angry Birds Star Wars 2 arriva su smartphone e tablet

Angry Birds Star Wars 2 è disponibile a partire da oggi su smartphone e tablet con sistema operativo Android, iOS e Windows Phone 8. È il nuovo capitolo della serie ideata da Rovio che mette insieme la saga di Angry Birds e i personaggi, le ambientazioni e le musiche di Star Wars, per un risultato che si fece già particolarmente apprezzare con il primo episodio.

Angry Birds Star Wars 2 ovviamente non smentisce il predecessore e mantiene la struttura di gioco che contraddistingue la serie. Vera differenza sarà fatta dai nuovi personaggi in arrivo, in grado di portare al gioco ancor più varietà rispetto al passato. Sono oltre 30 i personaggi giocabili disponibili, il numero più alto nella storia del franchise di Angry Birds e, a differenza del predecessore, permette di esplorare la Nuova Trilogia e di passare anche dalla parte dei cattivi.

Altra grossa novità di Angry Birds Star Wars 2 è rappresentata dai telepods, giocattoli realizzati in collaborazione con Hasbro per introdurre nuovi personaggi semplicemente avvicinandoli alla fotocamera del dispositivo. I giocatoli sono chiaramente venduti separatamente, ognuno con una precisa compatibilità.

Angry Birds Star Wars 2 è disponibile su Google Play in versione gratuita e a un prezzo di 0,93 euro; su App Store a un prezzo di 0,89 € e infine su Windows Phone Store a 0,99 euro.

Potrebbe piacerti anche