HTC One color oro spunta in Cina

HTC One è stato lanciato inizialmente nelle sole colorazioni nero e argento lo scorso marzo, seguite poi da particolari varianti dedicate soltanto a specifici carrier o catene di negozi. Ora, sembra che HTC stia testando una particolare colorazione oro, come mostrano un paio di fotografie provenienti dalla Cina che mettono in primo piano il “nuovo” HTC One in tutto il suo splendore dorato.

Non ci sono per il momento altre informazioni a parte le immagini che notate in apertura di questo articolo e tocca accontentarsi di questo in attesa di ricevere ulteriori notizie, semmai dovessero arrivare, da HTC.

Qualcuno ipotizza comunque possa essere una mossa per rispondere subito a Apple e al suo iPhone 5S color oro presentato questa settimana. Una colorazione che si pensava potesse essere “snobbata” da parte degli appassionati e che invece sembra stia riscuotendo più successo del previsto, almeno raccogliendo le impressioni dalle varie piattaforme sociali.

Non è da escludere per concludere che possa essere una colorazione dedicata a uno specifico mercato a determinate condizioni. Vi aggiorneremo nel caso dovessero arrivare notizie ufficiali da HTC.

Via

Potrebbe piacerti anche