JiaYu G6, il phablet Android Full HD con batteria 5.000 mAh

JiaYu G6 è il nuovo phablet Android presentato dal produttore cinese in uscita in questi giorni solamente nel mercato locale. Si tratta di un dispositivo dotato infatti non solo di caratteristiche tecniche del tutto rispettabili, ma anche di un prezzo particolarmente competitivo che, purtroppo, difficilmente vedremo anche in occidente.

JiaYu G6 monta infatti un display IPS Full HD da 5.7 pollici con Gorilla Glass 2, alimentato da un processore quad-core Mediatek MTK6589T dalla frequenza di clock massima da 1.5 GHz e 2 GB di RAM. La memoria interna è di 32 GB, espandibile fino a 64 tramite schede microSD.

Presente una fotocamera posteriore da 13 megapixel con autofocus e flash LED, affiancata da un sensore frontale da 3 megapixel. Il phablet ha supporto Dual Sim, con slot per microSIM e SIM Standard. A completare il quadro, connettività 3G, WiFi 802.11 b/g/n, bluetooth 4.0, una porta microUSB, una super batteria da 5.000 mAh e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean con permessi di root e interfaccia utente Lewa.

Il prezzo è di soli 300 euro al cambio attuale. Un affarone, peccato solo che chi è interessato dovrà accontentarsi dell’import visto che non è previsto il lancio in occidente come solitamente accade in questi casi.

Via

Potrebbe piacerti anche