L’ASUS Nexus 10: arriva una conferma della sua possibile commercializzazione!

Il Nexus 10 in passato non ha avuto un buon rapporto con l’Italia, infatti essendo stato prodotto (ma non commercializzo) da Samsung , purtroppo la sua commercializzazione diretta per l’Italia è completamente saltata ed è rimasto acquistabile solo attraverso l’acquisto dall’estero o riferendosi a canali non del tutto ufficiali che lo vendevano a prezzi più alti.

Ma tutto questo potrebbe essere un solo ricordo, infatti il prossimo Nexus 10 secondo l’indiscrezione di cui vi parleremo in questo articolo, sarebbe prodotto da ASUS che nel nostro paese ha sempre commercializzato tutti i suoi prodotti senza particolari problemi. Inoltre ricordiamo a tutti che soltanto 2 giorni fa, Google ha lanciato finalmente anche nel nostro paese il Google Play Device che è una sicurezza ulteriore riguardo la possibile commercializzazione dei nuovi prodotti Nexus anche in Italia.

nexus-10-asus

La conferma, ovviamente non ufficiale, arriverebbe direttamente da uno scatto fotografico fatto ad un database di magazzino della famosa catena commerciale PCWorld dove è citata in maniera chiara la scritta “Google ASUS Nexus 10” ed un prezzo di 349 possibili sterline che si tramuterebbero in più o meno 399€/$.

Dunque cosa dire, non siamo di certo davanti ad una notizia ufficiale però la possibile commercializzazione di un Nexus 10 prodotto da ASUS appare essere sempre più certa. E meno male…. 🙂

fonte

Potrebbe piacerti anche