LG, phablet con display flessibile e Android 4.4 a dicembre?

Secondo alcune informazioni provenienti dall’Asia, pare che LG stia lavorando al primo phablet con display flessibile da lanciare nei prossimi mesi, presumibilmente entro la fine di dicembre. Sarebbe una risposta forte al rivale Samsung, che ha già confermato il lancio di un device dal display flessibile (forse proprio un Galaxy Note 3 in edizione limitata) entro il prossimo mese. La battaglia sembra si stia spostando adesso su questa nuova tecnologia.

Fonti anonime sostengono infatti che l’intenzione di LG sarebbe quello di produrre e lanciare un phablet con display flessibile entro la fine dell’anno, indicativamente nel mese di dicembre. Il dispositivo dovrebbe montare uno schermo OLED da 6.4 pollici di tipo flessibile e pare debutterà al lancio subito con Android 4.4 KitKat, rendendosi di fatto interessante sia dal punto di vista hardware che software.

Non ci sono informazioni circa le caratteristiche tecniche, ma il phablet di LG dovrebbe garantire comunque specifiche all’avanguardia, in linea con i dispositivi concorrenti di fascia alta. Un rumor che serve ad alimentare una battaglia già accesa tra due colossi che non hanno mai nascosto di voler puntare sulla tecnologia dei display flessibili. Ora sembra sia partita una corsa al tempo, nella speranza che non ne perda la qualità e di conseguenza il consumatore finale.

Via

Potrebbe piacerti anche