Migoal TransMaker: il Galaxy S4 e S3 diventa un tablet/notebook! [video hands-on]

TransMaker è un accessorio prodotto da Migoal tra i più interessanti presenti sul mercato perché consente a chi possiede un Galaxy S4 o un Galaxy S3, di trasformare il proprio device in un vero e proprio Tablet e di renderlo anche un “notebook” tramite l’aggiunta di una dock funzionante da tastiera! Un prodotto che insomma promette, in pieno stile ASUS Padfone, di risolvere molti dubbi ai proprietari di un device S3 o S4 sull’acquisto o meno di un ulteriore tablet che addirittura può sostituire un notebook nelle sue funzioni base.

minigoal-transmaker

Ma quali sono le caratteristiche di questo Migoal TransMaker? Bisogna precisare una cosa, prima di tutto esistono due versioni dell’accessorio, una da 1o.1 pollici con display a 1280×700 pixel e una da 11.1 pollici che invece ha la particolarità di essere un FullHD!

Ma un altro aspetto assolutamente interessante è che gli accessori fungono pienamente da carica batterie esterni e che in combinazione tablet più dock, la capacità complessiva della batteria del device raggiungerà addirittura gli 11.000 mAh (5000 mAh il display e 6000 mAh la tastiera/dock).

Purtroppo però ancora non è conosciuto il prezzo finale per poter acquistare questo interessantissimo accessorio, ma possiamo immaginare che difficilmente sarà troppo alto perché altrimenti l’utenza potrebbe essere spinta ad acquistare un tablet o un notebook separatamente.

Vi lasciamo dunque al primo video hands-on del Migoal TransMaker, dove però purtroppo non viene mostrato il dispositivo da acceso, ma viene fatta una panoramica generale e viene mostrato, verso la fine del video, un’ulteriore accessorio che vi lasciamo scoprire a voi senza rovinare la sorpresa! 🙂

Video hands-on Migoal TransMaker:

fonte

Potrebbe piacerti anche