Nexus 5 è LG D820, conferma @evleaks

C’è stata un po’ di confusione negli ultimi giorni riguardo Nexus 5, il prossimo smartphone di casa Google. Inizialmente, alcune indiscrezioni confermavano i modelli LG D820 e D821 come il nuovo dispositivo di punta della grande G, salvo arrivare la smentita del sempre informato @evleaks, che parlò di una semplice variante di LG G2. In realtà, oggi è lo stesso account Twitter ad ammettere l’errore e confermare quasi con certezza che Nexus 5è effettivamente LG D820 e D821.

Ritornano in carica quindi tutte le indiscrezioni sull’aspetto dello smartphone basate sulla fotografia trapelata in occasione della presentazione di Android 4.4 KitKat. Nexus 5 dovrebbe montare quindi un display dalla diagonale di 5 pollici Full HD e un processore Snapdragon 800 contenuto in una scocca dalle dimensioni vicine all’attuale Nexus 4.

L’annuncio è ormai atteso nelle prossime settimane e sarà probabilmente il primo smartphone ad arrivare sul mercato subito con a bordo la nuova attesa versione di Android, che incuriosisce non soltanto per il nome frutto di una partnership, ma anche per le novità promesse.

Via

Potrebbe piacerti anche