Nexus 5, trapelano le caratteristiche tecniche complete

Arrivano dal sito Myce.com quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche definitive del Nexus 5, il prossimo smartphone di casa Google prodotto in collaborazione con LG. Le informazioni sono state tratte da un log file di Android 4.4 KitKat eseguito proprio sul nuovo Nexus.

Da quanto è emerso, si scopre che il Nexus 5 monterà un display da 5 pollici con risoluzione Full HD alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 dalla frequenza di clock massima di 2.3 GHz e 2 GB di RAM.

La fotocamera posteriore con flash LED avrà una risoluzione di 8 megapixel, affiancata da un sensore frontale da 1.2 megapixel. La memoria interna sarà di 16 GB (non è chiaro se espandibili o meno tramite schede microSD). Per il resto, confermato il canonico quadro per quel che concerne la connettività: 4G/LTE, WiFi, Bluetooth 4.0 e NFC. La batteria sarà di 2.300 mAh con tecnologia di ricarica wireless.

Non ci son ancora informazioni sul prezzo e sulla data di lancio del dispositivo, ma entro il mese di ottobre dovrebbe debuttare subito con Android 4.4 KitKat a bordo.

Via

Potrebbe piacerti anche