Samsung Galaxy Note 3 con display flessibile il prossimo mese?

Samsung starebbe lavorando a una ulteriore variante dedicata al Galaxy Note 3, il phablet Androd in arrivo anche in Italia. La stampa coreana segnala infatti che il colosso starebbe lavorando a una particolare Limited Edition che si contraddistinguerà dal modello originale grazie alla presenza di un display flessibile.

Nei piani di Samsung non ci sarebbe quindi solo una variante economica con pannello LCD, ma anche una versione totalmente inedita sotto ogni punto di vista, che punterà sul display flessibile come caratteristica di punta. Secondo la fonte, il lancio avverrà entro un mese, in anticipo anche rispetto il modello con display LCD. La stampa coreana specifica che il Samsung Galaxy Note 3 Limited Edition sarà prodotto in quantità chiaramente ridotte, evidentemente per tastare il terreno circa l’interesse di consumatori verso i display flessibili.

Samsung ha del resto imbastito una vera e propria battaglia contro LG per diventare il primo produttore al mondo a lanciare uno smartphone con display flessibile. LG non ha al momento fatto la sua mossa ufficiale, mentre Samsung potrebbe farlo con questa particolare variante del Galaxy Note 3. Non resta che attendere qualche giorno per capire quanto ci sia di vero in questa storia.

Via

Potrebbe piacerti anche