Sony Xperia Z1, benchmark AnTuTu da record

L’utente Twitter DoomLoRD è riuscito finalmente a mettere le mani sul suo Sony Xperia Z1, il nuovo smartphone Android di punta del colosso giapponese. L’appassionato ha naturalmente subito messo alla prova il dispositivo, denotando dei risultati probabilmente superiori alle aspettative con il benchmark AnTuTu.

Come testimoniano gli screenshot pubblicati su Twitter, DooMLoRD ha pubblicato due risultati: il primo con punteggio 36.624, il secondo addirittura meglio, con 36.887 punti. Un risultato importante che pone Sony Xperia Z1 in cima al mondo, almeno per quanto riguarda il Benchmark AnTuTu, comunque uno dei più affidabili e conosciuti del settore per la valutazione prestazionale della CPU.

Una buona notizia dunque per tutti coloro interessati ad acquistare Sony Xperia Z1. Lo smartphone, previsto per questo trimestre, monta un display da 5 pollici di tipo TFT con risoluzione Full HD. Il processore è un quad-core Qualcomm da 2.2 GHz, affiancato da una memoria interna di 16 GB espandibile tramite schede microSD.

Spicca la fotocamera da 20.7 megapixel con autofocus, flash LED e zoom digitale 8x. Il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean personalizzato con interfaccia Xperia. La batteria da 3.000 mAh promette un’autonomia in conversazione di circa 900 minuti.

Via

This post was last modified on 24 Settembre 2013 13:05

Giovanni Ferlazzo: 27 anni, appassionato di videogiochi e tecnologia a 360 gradi. Nel tempo libero, oltre a dilettarsi con il nuoto, coniuga le sue passioni con quella per la scrittura: è amante anche di viaggi, sport, motori, serie TV, cinema ed è un gran divoratore di libri.